Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Dlh Holdings, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,96% sui valori precedenti. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 7,73 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 7,47, a ridosso dei minimi di sessione. L'andamento di Dlh Holdings nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Dlh Holdings mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 7,267 con area di resistenza individuata a quota 7,877. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 7,063.
La volatilità giornaliera di Dlh Holdings è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook