Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Dell Technologies, che porta a casa un timido +0,6%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 128,4 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 128,4 sul prezzo migliore. Lo scenario su base settimanale di Dell Technologies rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 124,8. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 130,2. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 135,6.
Dell Technologies risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,203. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.755.985 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.268.784.