Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Danimer Scientific, che chiude gli scambi con un -20,89%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 0,3293 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 0,3053, a ridosso dei minimi di sessione.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 0,6383. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 0,1388. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota -0,0277.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 4,845. Intensi gli scambi giornalieri pari a 11.000, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 0.
Facebook