Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Dana Incorporated, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,60%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 23,63 USD, sotto il top del 23 dicembre, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 23,63 sul prezzo migliore. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Dana Incorporated, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Dana Incorporated, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 23,74. Primo supporto visto a 23,5. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 23,38.
Dana Incorporated risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,88. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 638.513 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.050.778.