Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato D-Wave Quantum, che alla chiusura soffre con un calo del 5,49%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 29,65 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 27,52 sull'estremità più bassa della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di D-Wave Quantum evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso D-Wave Quantum rispetto all'indice.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 31,51. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 24,21. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 20,9.
D-Wave Quantum risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 8,736. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 23.483.288 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 31.405.123.