Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Compass Minerals International, che archivia la sessione in flessione dell'1,61% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 20,2 USD sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 20,2 sul valore più elevato di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Compass Minerals International mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +7,56%, rispetto a +2,32% dell'indice del basket statunitense).
Lo status tecnico di Compass Minerals International è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 20,89, mentre il primo supporto è stimato a 19,14. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 22,64.
La rischiosità di Compass Minerals International risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 188.619, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 597.193.