Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il distributore di prodotti per la pulizia e l'igiene, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,96%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 92,44 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Il trend di Colgate-Palmolive mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Analizzando lo scenario di Colgate-Palmolive si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 91,54. Prima resistenza a 93. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 91,06.
I volumi giornalieri pari a 9.767.507 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.567.647, denotando un forte interesse su Colgate-Palmolive da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,934, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook