Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Chs Inc 7 1/2 % Cum Red Pfd B, che porta a casa un timido +0,24%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Chs Inc 7 1/2 % Cum Red Pfd B rispetto all'indice di riferimento.
Analizzando lo scenario di Chs Inc 7 1/2 % Cum Red Pfd B si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 25,31. Prima resistenza a 25,78. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 25,14.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4475, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Chs Inc 7 1/2 % Cum Red Pfd B evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook