Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Chromadex, che conclude in progresso dell'1,48%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 5,31 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 5,49 in vicinanza dei massimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Chromadex, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Chromadex mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 5,217, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 5,957. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 4,943.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 5,807. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.204.944, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 808.530.
Facebook