Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
In forte ribasso Chart Industries, che chiude la seduta con un -8,53%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 173,2 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 171, su livelli prossimi ai minimi della giornata.
Le implicazioni di medio periodo di Chart Industries confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 182,4 con primo supporto visto a 165,3. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 159,6.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,613. Intensi gli scambi giornalieri pari a 60, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 48.
Facebook