Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per il rivenditore statunitense di auto usate, con un ribasso dell'1,54%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 42 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di CarMax rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di CarMax è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 42,1, mentre il primo supporto è stimato a 39,48. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 44,72.
La rischiosità di CarMax risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 3.375.318, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 4.094.588.