Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Carlisle Companies Incorporated, in guadagno del 2,27% sui valori precedenti. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 432,8 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 20 novembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 441,5 vicino ai massimi intraday. Lo scenario su base settimanale di Carlisle Companies Incorporated rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di medio periodo di Carlisle Companies Incorporated rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 447,3, mentre i supporti sono stimati a 433,7. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 460,9.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 418.170 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 308.286.
Facebook