Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per la società americana di biotecnologie, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,53% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 1,06 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 0,9738 sull'estremità più bassa della riunione. Lo scenario su base settimanale di Cardio Diagnostics Holdings rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di breve periodo di Cardio Diagnostics Holdings mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 1,113 e supporto a 0,8425. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 1,383.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 8,594. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 3.591.448 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 10.459.243.
Facebook