Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Calamos Alternative Nasdaq & Bond Etf, che porta a casa un timido +0,63%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 28,52 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 28,46 sul livello più basso della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Calamos Alternative Nasdaq & Bond Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Osservando il grafico di breve periodo di Calamos Alternative Nasdaq & Bond Etf, si evince una modesta tendenza positiva con prima area di resistenza vista a 28,59 e supporto a 28,2. Un trend che suggerisce una possibile prosecuzione fino al top 28,97.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Calamos Alternative Nasdaq & Bond Etf visto che i volumi intraday pari a 264 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9199, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook