Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per Bankwell Financial, che archivia la sessione con una salita bruciante del 4,54% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 30,3 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 32 a ridosso dei massimi della giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Il quadro di medio periodo di Bankwell Financial ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 33,24. Primo supporto individuato a 30,65. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 35,83.
I volumi giornalieri pari a 43.091 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 16.669, denotando un forte interesse su Bankwell Financial da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,178, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook