Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per la società leader nella tecnologia al servizio dell'energia, che conclude in progresso dello 0,24%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 45,3 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 45,3. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Baker Hughes Company rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro di medio periodo di Baker Hughes Company ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 45,75. Primo supporto individuato a 44,66. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 46,84.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,25, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Baker Hughes Company evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.