Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per la compagnia telefonica statunitense, che mette a segno un modesto profit a +0,66%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, AT&T mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,38%, rispetto a -1,14% dell'indice del basket statunitense).
L'esame di breve periodo di AT&T classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 23,09 e primo supporto individuato a 22,78. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 23,4.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,247, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di AT&T evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook