Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Astec Industries, che porta a casa un decremento del 2,35%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 33,45 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 33,29, a ridosso dei minimi di sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Astec Industries, che fa peggio del mercato di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 32,22. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 35,44. Il peggioramento di Astec Industries è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 31,14.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,51. Astec Industries risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 557.454 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 120.934.
Facebook