Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Allison Transmission Holdings, che mette a segno un modesto profit a +0,32%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 100,8 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 100,8 sul prezzo migliore. Lo scenario su base settimanale di Allison Transmission Holdings rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 101,5, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 99,41. L'equilibrata forza rialzista di Allison Transmission Holdings è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 103,6.
Sotto controllo l'andamento di Allison Transmission Holdings. I volumi giornalieri pari a 304.863, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.092.752, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,95.