Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681045370 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di ETF che offre un'esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti, che porta a casa un modesto +0,08%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 5,167 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 5,197 in prossimità dei massimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a ETF che offre un'esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 5,247. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 5,17. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 5,143.
Il trend di ETF che offre un'esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,9805. I volumi giornalieri pari a 128.754, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 24.837, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook