Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Acelyrin, in flessione del 2,17% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 3,18 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Il movimento di Acelyrin, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Acelyrin, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 3,033. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 3,383 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 2,917.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Acelyrin da parte del mercato, con volumi giornalieri a 956.075 superiori rispetto a quelli della media mobile a 730.543.
Facebook