Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Madrid: performance negativa per Redeia

Migliori e peggiori
Madrid: performance negativa per Redeia
(Teleborsa) - Retrocede il gestore spagnolo delle reti elettriche, con un ribasso del 2,07%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice Ibex 35, evidenzia un rallentamento del trend di Redeia rispetto all'indice azionario della Borsa di Madrid, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


L'esame di breve periodo di Redeia classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 19,18 Euro e primo supporto individuato a 18,76. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 19,6.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```