Facebook Pixel
Milano 23-apr
36.458 +1,42%
Nasdaq 23-apr
18.693 +2,28%
Dow Jones 23-apr
39.607 +1,07%
Londra 23-apr
8.403 +0,90%
Francoforte 23-apr
21.962 +3,14%

Francoforte: rosso per Hellofresh

Migliori e peggiori
Francoforte: rosso per Hellofresh
(Teleborsa) - Rosso per Hellofresh, che sta segnando un calo del 2,44%.

Lo scenario su base settimanale di Hellofresh rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Germany MDAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.


Lo status tecnico di medio periodo di Hellofresh rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 7,593 Euro, mentre i supporti sono stimati a 7,427. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 7,759.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```