(Teleborsa) -
Un piano strategico che pone i clienti al centro di ogni aspetto delle operazioni della compagnia: Wizz Air annuncia il suo piano di trasformazione
Customer First, introducendo la Customer First Compass.
Nei prossimi tre anni,
Wizz Air investirà 14 miliardi di euro per
migliorare ogni punto di contatto con i clienti, garantendo che
puntualità, convenienza, innovazione e servizio definiscano ogni
viaggio.Basata su quattro pilastri fondamentali
- Prodotto, Prezzo, Servizio e Comunicazione - la Customer First Compass
traccia la rotta futura di
Wizz Air, rafforzando il
suo impegno nei confronti dei
clienti attraverso investimenti in tecnologie all'avanguardia, il miglioramento dell'affidabilità operativa un'assistenza clienti potenziata. Questa trasformazione "
rappresenta un cambiamento significativo nel modo in cui la compagnia aerea si relaziona con i propri passeggeri", si legge nella nota.
"Oggi inizia un nuovo capitolo con il lancio della nostra Customer First Compass - un simbolo del nostro impegno a mettere i clienti al primo posto. Non si tratta solo di un
piano strategico, ma di un cambiamento nel nostro modo di pensare, agire e operare. Dalla terra all’aria, ogni decisione
sarà ora guidata dalle
esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato
Yvonne Moynihan, Corporate and ESG Officer di Wizz Air.