Facebook Pixel
Milano 11:45
36.352 +1,12%
Nasdaq 22-apr
18.276 +2,63%
Dow Jones 22-apr
0 0,00%
Londra 11:45
8.433 +1,25%
Francoforte 11:45
21.860 +2,66%

Piazza Affari: rosso per Webuild

Migliori e peggiori
Piazza Affari: rosso per Webuild
(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per la società specializzata nella realizzazione di grandi opere complesse, che presenta una flessione del 3,22% sui valori precedenti.

L'andamento di Webuild nella settimana, rispetto al FTSE Italia Mid Cap, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.


Lo scenario tecnico di Webuild mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 3,039 Euro con area di resistenza individuata a quota 3,095. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 3,013.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```