Facebook Pixel
Milano 9:32
38.289 +0,62%
Nasdaq 31-mar
19.278 0,00%
Dow Jones 31-mar
0 0,00%
Londra 9:32
8.637 +0,63%
22.345 +0,82%

Parigi: si concentrano le vendite su Renault

Migliori e peggiori
Parigi: si concentrano le vendite su Renault
(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per la casa automobilistica francese, che presenta una flessione del 2,05% sui valori precedenti.

Il confronto del titolo con il CAC40, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Renault rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Lo scenario di medio periodo di Renault ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 48,96 Euro. Supporto a 47,64. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 50,28.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```