Facebook Pixel
Milano 31-mar
38.052 0,00%
Nasdaq 31-mar
19.278 -0,02%
Dow Jones 31-mar
42.002 +1,00%
Londra 31-mar
8.583 0,00%
Francoforte 31-mar
22.163 0,00%

New York: rosso per Micron Technology

Migliori e peggiori
New York: rosso per Micron Technology
(Teleborsa) - Retrocede il produttore di microchip, con un ribasso del 2,28%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Micron Technology, che fa peggio del mercato di riferimento.


La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 96 USD. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 93,82. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 92,92.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```