(Teleborsa) -
WIIT, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, ha firmato un
accordo quinquennale, per un valore complessivo di oltre 2,9 milioni di euro, con un'azienda leader nel mercato dei Digital Trust Services. L'accordo prevede una estensione dei servizi di Managed Hybrid Cloud, a supporto della strategia Cloud adottata dal cliente.
Questo accordo
supporta le esigenze di crescita del cliente, estendendo tutti i servizi di Private Cloud a protezione dei propri dati e processi core, con lo scopo di intraprendere la transizione verso il modello Secure Cloud di WIIT. Al fine di garantire la massima affidabilità, le applicazioni business critical del cliente saranno ospitate e gestite all'interno delle Premium Zone nelle Region europee di WIIT dove sono presenti 3 Data Center certificati Tier IV dall'Uptime Institute.
"L'estensione di questo accordo conferma la solidità della nostra partnership e il valore del nostro modello Secure Cloud per il settore dei Professional Services - ha commentato il
CEO Alessandro Cozzi - Un modello agile, sicuro e funzionale, capace di rispondere in modo strategico alle esigenze di evoluzione di questo settore".