(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di
CULTI Milano, società specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze e cosmesi, quotata sul segmento Euronext Growth Milan, ha approvato i risultati dell’esercizio 2024, che chiudono con un risultato ante imposte (EBT) pari a 4,2 milioni di euro (2,2 milioni nel 2023) ed un
risultato netto consolidato pari a 4 milioni rispetto agli 1,5 milioni dell'esercizio precedente.
Le vendite complessive si attestano a 20,8 milioni, con un incremento dell’8,9% rispetto ai 19,1 milioni del 2023, mentre l'EBITDA p pari a 4,7 milioni(+12% rispetto ai 4,2 milioni del 2023) e l'EBIT a 4,2 milioni (+14,4% rispetto ai 3,6 milioni del 2023).
Posizione finanziaria netta consolidata positiva per 0,2 milioni euro (negativa per Euro 3,2 milioni al 31 dicembre 2023), in miglioramento grazie agli effetti della cessione di BAKEL.