Facebook Pixel
Milano 1-apr
38.557 0,00%
Nasdaq 1-apr
19.436 +0,82%
Dow Jones 1-apr
41.990 -0,03%
Londra 1-apr
8.635 0,00%
Francoforte 1-apr
22.540 0,00%

Piazza Affari: balza in avanti GVS

Migliori e peggiori
Piazza Affari: balza in avanti GVS
(Teleborsa) - Bene il produttore filtri nel settore sanitario, automobilistico e degli elettrodomestici, con un rialzo del 2,47%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di GVS più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Mid Cap. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


Tecnicamente, GVS è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 5,02 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 4,9. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 5,14.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```