(Teleborsa) - Sono il cantautore
Andrea Settembre, neovincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, e Mimì che ha trionfato nell’ultima edizione di
X Factor i protagonisti della nuova campagna di comunicazione TIM, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Nello spot, durante una festa, i due si esibiscono in un’inedita versione dell’iconico brano
Figli delle Stelle di Alan Sorrenti, regalando freschezza e contemporaneità alla celebre canzone e dimostrando come la musica, così come la tecnologia, riescano a connettere le persone superando le barriere generazionali.
Durante l’esibizione,
una ragazza riprende, con il nuovo Samsung Galaxy S25 AI, la loro interpretazione ma all’improvviso uno spettacolo pirotecnico copre le voci dei due cantanti disturbando l’audio del video. Sarà l'intelligenza artificiale, con la nuova funzionalità ‘Audio Eraser’ dello smartphone, ad annullare i rumori di fondo in un solo click e
ad ottenere un audio e un video perfetti da condividere con la potenza del 5G di TIM.