Facebook Pixel
Milano 14-mar
0 0,00%
Nasdaq 14-mar
19.705 +2,49%
Dow Jones 14-mar
41.488 +1,65%
Londra 14-mar
8.632 +1,05%
Francoforte 14-mar
22.987 +1,86%

Madrid: scambi negativi per Iberdrola

Migliori e peggiori
Madrid: scambi negativi per Iberdrola
(Teleborsa) - Ribasso composto e controllato per la utility spagnola, che presenta una flessione del 2,00% sui valori precedenti.

La tendenza ad una settimana di Iberdrola è più fiacca rispetto all'andamento dell'Ibex 35. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Le implicazioni di medio periodo dell'azienda spagnola che produce e distribuisce elettricità e gas naturale confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 13,58 Euro con primo supporto visto a 13,39. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 13,33.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```