(Teleborsa) - Il logo
BANCOMAT campeggerà a bordo campo di tutte le partite di calcio di Serie A
per due stagioni consecutive, grazie alla
partnership esclusiva siglata dalla leader italiana nei pagamenti con la
Lega di Serie A per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.
BANCOMAT sarà
Official Partner del
Campionato di Serie A Enilive, della
Coppa Italia Frecciarossa e della
EA SPORTS FC Supercup.
L’azienda unisce in questo modo il proprio ruolo di riferimento quotidiano per gli italiani a una delle più grandi passioni nazionali: il calcio. Questa collaborazione rappresenta
un’ulteriore tappa nel nuovo percorso strategico intrapreso da BANCOMAT, che punta ad innovare e consolidare la propria presenza nel settore dei pagamenti digitali.
A partire da oggi
BANCOMAT sarà al centro di tutte le competizioni della Lega Serie A, con un’ampia
visibilità durante le partite, canali digitali e
iniziative dedicate ai tifosi, offrendo
contenuti pensati per valorizzare ogni momento di condivisione.
"Aggiungiamo con soddisfazione ai nostri partner un marchio prestigioso come Bancomat, che a partire da questo mese sarà Official Partner delle competizioni di Lega Serie A - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A,
Luigi De Siervo -. Da quando abbiamo iniziato il percorso di
rilancio della Serie A il numero dei nostri partner è più che raddoppiato, perché abbiamo saputo costruire
nuove proprietà intellettuali creando ulteriori opportunità di coinvolgimento per i tifosi, per i Club e per i partner stessi attraverso progetti specifici per le loro identità. Affiancheremo Bancomat nel suo
processo di riposizionamento non solo avviando iniziative per i tifosi attraverso le nostre piattaforme digitali, ma anche dedicando loro momenti decisivi delle nostre partite, come
Bancomat fa ogni giorno con milioni di persone attraverso servizi affidabili e puntuali".
"Siamo orgogliosi di affiancare la Lega Serie A per le prossime due stagioni come Official Partner – ha dichiarato
Fabrizio Burlando, Amministratore Delegato di Bancomat –. Questa partnership esclusiva è un’occasione per
promuovere valori condivisi come passione, innovazione e italianità. Dopo il recente lancio del nostro nuovo brand, il calcio ci permette di
dialogare direttamente con milioni di italiani, accompagnandoli nei momenti di
condivisione e appartenenza che solo questo sport può creare. In Italia, il
calcio è molto più di uno sport: è una passione che unisce e ispira ogni giorno. Allo stesso modo, BANCOMAT è parte integrante della quotidianità degli italiani: rendendo ogni momento di pagamento semplice, sicuro e immediato permettiamo alle persone di risparmiare tempo da dedicare a ciò che più conta per loro. Come la passione per il calcio.”