(Teleborsa) - Ribasso per il
colosso della pubblicità francese, che presenta una flessione del 2,33%.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice
CAC40, evidenzia un rallentamento del trend di
Publicis Groupe rispetto all'
indice di Parigi, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte dalla
big dell'advertising restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 103,4 Euro. Il supporto più immediato è stimato a 102. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 101,4, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)