Facebook Pixel
Milano 17-dic
34.315 -1,22%
Nasdaq 17-dic
22.001 -0,43%
Dow Jones 17-dic
43.450 -0,61%
Londra 17-dic
8.195 -0,81%
Francoforte 17-dic
20.246 -0,33%

Promotica, a novembre avviate 5 campagne fidelizzazione per più di 24 milioni di euro

Finanza
Promotica, a novembre avviate 5 campagne fidelizzazione per più di 24 milioni di euro
(Teleborsa) - Promotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha fatto sapere di aver avviato 5 campagne di fidelizzazione nel mese di
per importanti player della GDO nazionali ed internazionali come Coop, Carrefour e il Gruppo DESA, per un valore complessivo superiore a 24 milioni di euro.

"Siamo molto soddisfatti di continuare le collaborazioni con i principali operatori della GDO e con leader nel settore dell’home e personale care come il Gruppo DESA. Si tratta di campagne rilevanti non solo in termini economici, ma soprattutto perché hanno permesso il rinnovo di partnership con clienti e fornitori strategici, in linea con il nostro piano di sviluppo futuro. L’intento è di proseguire con lo stesso entusiasmo nei prossimi mesi, per i quali abbiamo già in cantiere numerosi progetti di rilievo", ha commentato Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica.
Condividi
```