Facebook Pixel
Milano 17:35
33.415 +0,46%
Nasdaq 19:00
20.930 +0,90%
Dow Jones 19:01
44.911 +0,42%
Londra 17:35
8.287 +0,07%
Francoforte 17:35
19.626 +1,03%

Serata Confapi Roma e Lazio: "Costruire sinergie per affrontare le sfide future"

Confermate le partecipazioni del ministro Lollobrigida e del presidente della Regione Rocca

Economia
Serata Confapi Roma e Lazio: "Costruire sinergie per affrontare le sfide future"
(Teleborsa) - Si terrà questa sera a Roma, presso Palazzo Brancaccio, la serata Confapi Roma e Lazio. Un'occasione – spiega Confapi in una nota – per sottolineare il ruolo strategico di Confapi nel panorama economico e istituzionale del Lazio. L'evento vedrà la partecipazione di rappresentanti della Regione Lazio del Comune di Roma e di altre realtà locali, tutti riuniti con l'obiettivo di costruire sinergie per affrontare le sfide future. Confermate le partecipazioni del ministro Francesco Lollobrigida e del presidente della Regione Francesco Rocca.

Al centro della serata ci sarà il Giubileo, un appuntamento di portata globale che apre scenari di sviluppo per il territorio. Confapi Roma e Lazio – spiega la nota – "si prepara a lanciare una nuova sfida, promuovendo un modello innovativo di crescita che guardi al futuro con coraggio e determinazione, consolidando al tempo stesso il ruolo strategico dell'imprenditoria locale. Un modello di sviluppo che unisca tradizione e innovazione, consolidando il tessuto imprenditoriale locale e rafforzando il dialogo tra imprese e istituzioni". Nuove suggestioni sulle sfide che attendono la città di Roma e l'intero territorio laziale.

"La nostra Capitale – sottolinea Massimo Tabacchiera, presidente Confapi Lazio – merita una visione di sviluppo che sappia valorizzare il suo enorme potenziale, affrontando con determinazione temi cruciali come la rigenerazione urbana, la mobilità sostenibile e il sostegno alle piccole e medie imprese. Confapi Lazio si impegna a essere un interlocutore strategico per promuovere soluzioni concrete, favorendo il dialogo tra imprese e istituzioni e tracciando un percorso di crescita che sia all'altezza delle aspettative dei cittadini e degli imprenditori".
Condividi
```