(Teleborsa) -
Sciuker Frames, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, annuncia la sottoscrizione di un
accordo di marketing con UniCredit.
L’iniziativa promossa da Buddy - la nuova filiale digitale di UniCredit - è volta a
supportare i clienti della banca nella
riqualificazione delle proprie abitazioni, anticipando il raggiungimento degli obiettivi della Direttiva Case Green.
Grazie a questa partnership, i clienti UniCredit e Buddy potranno accedere a
condizioni esclusive per migliorare l'efficienza energetica delle proprie abitazioni, tramite
l’istallazione di infissi e schermature solari dal design Made in Italy disponibili presso tutti i punti vendita SCK Finestre Store. Questo permetterà alla clientela di adeguarsi ai requisiti della direttiva, approvata in via definitiva
dall’Unione Europea lo scorso aprile.
Oltre a
rafforzare le vendite e la riconoscibilità del marchio Sciuker Frames ed SCK Finestre Store, l’iniziativa punta anche a incentivare la fidelizzazione della clientela UniCredit e Buddy, ma anche a
promuovere l’utilizzo dell’App Mobile Banking, che entro fine mese includerà l’offerta esclusiva delle finestre Made in Italy degli SCK Finestre Store.
"Con UniCredit condividiamo una visione comune: promuovere un futuro più sostenibile attraverso prodotti di eccellenza e iniziative di grande impatto. Questa partnership rappresenta per noi un'opportunità di enorme visibilità e di trazione grazie alla solidità e alla
vasta rete di UniCredit, una delle principali banche italiane che serve oltre 7 milioni di clienti", commenta Marco Cipriano, CEO e Presidente di Sciuker Frames e del Gruppo deWol Industries.