Facebook Pixel
Milano 17:35
34.401 +0,25%
Nasdaq 20:01
21.905 -0,44%
Dow Jones 20:01
43.505 +0,13%
Londra 17:35
8.199 +0,05%
Francoforte 17:35
20.243 -0,02%

WIIT rinnova contratto quinquennale per un valore di 2,6 milioni euro

Finanza
WIIT rinnova contratto quinquennale per un valore di 2,6 milioni euro
(Teleborsa) - WIIT, uno dei principali player europei nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese, annuncia la firma del rinnovo del contratto quinquennale con uno dei principali attori italiani nel mercato della System Integration e dello sviluppo applicativo.

L’accordo, del valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro, prevede l’erogazione dei Servizi Cloud WIIT per SAP e per gli applicativi gestionali sviluppati dal Cliente, erogati in modalità SaaS ed utilizzati da primarie aziende italiane e internazionali, grazie al modello Secure Cloud.

Il Cliente ha scelto i servizi di WIIT, rinnovando la fiducia per i prossimi 5 anni e confermando la partnership già attiva e consolidata da tempo nel campo del Private Cloud. Inoltre, la collaborazione è stata ampliata con lo scopo di intraprendere la transizione verso il modello Secure Cloud a protezione dei propri dati e processi core per sé e per i propri Clienti. Al fine di garantire la massima affidabilità, l’accordo prevede l’erogazione dei Servizi Premium Cloud per le applicazioni business critical del Cliente e dei suoi Clienti che saranno ospitate e gestite all’interno della Premium Zone della Region North/West in Italia. In aggiunta, il Cliente ha scelto di attivare i servizi di Disaster Recovery su buona parte della sua infrastruttura, andando così a garantire una più efficace continuità operativa, resilienza e fruibilità a supporto dei principali processi di business.

"La conferma e l'estensione di questo accordo nel settore dei Professional Services testimoniano l’affidabilità e il valore della nostra proposta di Secure Cloud, particolarmente apprezzata da aziende che offrono a loro volta servizi ai propri clienti", afferma Alessandro Cozzi, il CEO di WIIT.

(Foto: Bethany Drouin)
Condividi
```