(Teleborsa) -
KKR, colosso statunitense del private equity, ha annunciato l'
assunzione di Georgia Rankin come Executive Advisor della società. Rankin lavorerà a stretto contatto con il team europeo di private equity di KKR per portare innovazione e la migliore gestione dei talenti esecutivi alle società in portafoglio e ai futuri investimenti potenziali.
In particolare, si concentrerà sulla creazione di relazioni a lungo termine con i principali CEO e dirigenti senior, contribuendo a
rafforzare le capacità di KKR come partner strategico di fiducia per i team di leadership e supportando la creazione di valore nel portafoglio europeo.
Rankin vanta
oltre due decenni di esperienza nella ricerca di dirigenti e nella consulenza sulla leadership, avendo ricoperto il ruolo di CEO e co-responsabile della Global Private Equity Practice presso Russell Reynolds.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgia in KKR come Executive Advisor - ha affermato
Mattia Caprioli, Co-Head di KKR EMEA e European Private Equity - La sua competenza nell'identificazione e nella crescita dei talenti di leadership migliorerà notevolmente la capacità del nostro portafoglio di accedere e sviluppare talenti di livello mondiale".
(Foto: Photo by Sean Pollock on Unsplash)