Facebook Pixel
Milano 14:20
34.273 -0,25%
Nasdaq 14-nov
20.897 0,00%
Dow Jones 14-nov
43.751 -0,47%
Londra 14:20
8.064 -0,09%
Francoforte 14:20
19.204 -0,31%

eVISO avvia fase commerciale della nuova tecnologia proprietaria "EVISO.GIRO"

Energia, Finanza
eVISO avvia fase commerciale della nuova tecnologia proprietaria "EVISO.GIRO"
(Teleborsa) - eVISO, società quotata su Euronext Growth Milan che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale per il trading delle commodities fisiche, ha avviato la fase commerciale, terminata la fase di validazione, della nuova tecnologia proprietaria "EVISO.GIRO" che accumula l'energia generata dalle persone durante le attività sportive per trasformarla in elettricità e farla valere in bolletta semplicemente diventando clienti eVISO.

In particolare, è iniziata la fase di promozione commerciale con il lancio dell'App EVISO.GIRO neglistore sia Apple che Android. Da oggi qualsiasi utente nel mondo, già cliente eVISO, può iniziare ad accumulare energia scaricando EVISO.GIRO e connettendolo con i dispositivi già approvati.

Le attività sportive che ad oggi possono essere trasformate in elettricità sono: ciclismo, corsa, camminata, vogata indoor, nuoto e ciclismo indoor. Le attività sportive possono essere misurate, ad oggi, usando i dispositivi Garmin e Samsung connessi a STRAVA, la prima App di Health & Fitness con cui è possibile interfacciarsi.

"Stiamo già lavorando per permettere agli utenti EVISO.GIRO di connettersi con Apple Health e Google Fit, App che contano oltre 600 milioni di utilizzatori nel mondo, al fine di rendere ancora più facile sincronizzare le proprie attività su EVISO.GIRO - ha commentato l'AD Gianfranco Sorasio - I risultati dei prossimi 6 mesi permetteranno ad eVISO di misurare il tasso di conversione da utente EVISO.GIRO a contratto di fornitura con EVISO e, nella fase successiva, di scalare la proposta in modo massivo sul mercato. L'obiettivo di eVISO.GIRO è di offrire alla clientela Health & Fintness un prodotto unico, che valorizzi le loro passioni e li fidelizzi nel tempo".
Condividi
```