Facebook Pixel
Milano 17:35
33.780 +0,63%
Nasdaq 22:00
19.432 +0,05%
Dow Jones 22:00
41.606 -0,04%
Londra 17:35
8.310 +0,38%
Francoforte 17:35
18.726 +0,50%

MeglioQuesto, Antonio Cattaneo nuovo consigliere. Delega per AuCap da 10 milioni

Finanza
MeglioQuesto, Antonio Cattaneo nuovo consigliere. Delega per AuCap da 10 milioni
(Teleborsa) - L'Assemblea degli Azionisti di MeglioQuesto, società sospesa dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan e tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, ha nominato consigliere Antonio Cattaneo, in sostituzione della consigliera dimissionaria Cinzia Donalisio. La nomina di Antonio Cattaneo, si legge in una nota, è stata promossa da alcuni azionisti di minoranza e sostenuta da banca Illimity e dall'azionista di maggioranza MQ s.r.l., di cui è socio di riferimento Felice Saladini.

Inoltre, in sede straordinaria, l'assemblea degli azionisti, ha deliberato, come proposto dal socio MQ S.r.I., di conferire al Consiglio di Amministrazione, la facoltà di aumentare il capitale sociale, a pagamento, per un importo massimo di 10 milioni di euro, comprensivo di sovrapprezzo da definirsi in sede di esercizio della delega, da eseguirsi in via scindibile, in una o più tranche, entro dodici mesi dalla data della deliberazione. L'aumento di capitale potrà avvenire anche prevedendo l' esclusione del diritto di opzione, anche mediante compensazione di crediti del sottoscrittore scaduti ovvero oggetto di rinegoziazione e dei crediti relativi al finanziamento in conto futuro aumento di capitale effettuato dal socio MQ S.r.l.

La conversione, mediante esercizio della delega, del credito derivante dal finanziamento in conto futuro aumento di capitale effettuato dal socio MQ S.r.l. dovrà essere effettuata assicurando, al contempo, a tutti gli altri azionisti di sottoscrivere in opzione una quota di capitale sociale proporzionale alla propria partecipazione, così da poter evitare una diluizione della partecipazione stessa.

(Foto: © rawpixel)
Condividi
```