(Teleborsa) -
STAR7, società quotata su Euronext Growth Milan e che fornisce una gamma integrata di servizi dedicati all'informazione di prodotto, ha nominato
Pierluigi Valletta al ruolo di
Chief Financial Officer e Investor Relations Manager. Valletta prende il posto di Barbara Donadio, che che ha lasciato l'azienda.
Valletta, con un'
esperienza manageriale ventennale nell'area amministrazione, finanza e controllo maturata in realtà multinazionali, assume la nuova posizione in STAR7 dopo un percorso professionale di crescente responsabilità iniziato in PwC e consolidato in
Webuild. Le sue competenze in analisi finanziaria, M&A, integrazione aziendale, consolidamento e procedure di controllo interno, saranno fondamentali per guidare la crescita e lo sviluppo strategico di STAR7, si legge in una nota.
"Siamo entusiasti di accogliere Pierluigi nel nostro team - ha commentato
Lorenzo Mondo, CEO di STAR7 - La sua vasta esperienza e la sua visione strategica saranno essenziali per rafforzare la nostra struttura finanziaria e supportare il nostro ambizioso piano di crescita. Siamo certi che la sua leadership contribuirà significativamente al successo del nostro gruppo".