(Teleborsa) -
Execus, società operante nel settore del social selling, è pronta a sbarcare a Piazza Affari con una
capitalizzazione di circa 8,5 milioni di euro, dopo aver
raccolto 932 mila euro in aumento di capitale. Il
prezzo di collocamento è pari a 1,67 euro per azione, al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza (1,67-1,90 euro per azione). Le azioni ordinarie sono 5.058.000, di cui 558.000 di nuova emissione, mentre i warrant sono 558.000.
La società debutterà il
4 agosto su
Euronext Growth Milan (EGM), il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita.
MIT SIM è l'Euronext Growth Advisor.
Execus supporta aziende e liberi professionisti nel creare strategie per sviluppare il proprio business offrendo ad essi soluzioni specifiche di
lead generation e lead management tramite l'utilizzo dei social network (in particolare LinkedIn) sia attraverso servizi di consulenza, di formazione aziendale sulla vendita e di presenza su
LinkedIn sia tramite campagne volte all'integrazione dei sistemi di vendita.
Il
flottante si attesta al'11,03%. L'
azionariato post-quotazione vede North Investment SA (società riconducibile a Loredana Santarelli, coniuge di Andrea Stecconi) al 45,59%; Eurofiduciaria S,r.l. (società riconducibile a Gianni Adamoli) al 17,64%; Gianni Adamoli al 12,85%; Redfish 4 Listing S.r.l. (società riconducibile a Paolo Pescetto) al 6,23%; Lorenzo Lomartire al 5,14%; Argo 1 S.r.l (società il cui capitale sociale è detenuto da 16 soci di cui nessuno esercita il controllo) all'1,53%.
Il
consiglio di amministrazione, che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2025, è composto da 5 membri: Lorenzo Lomartire (Presidente del Consiglio di Amministrazione); Andrea Stecconi (Amministratore Delegato); Gianni Adamoli (Amministratore Delegato); Andrea Bonabello (Consigliere e CFO); Alberto Graziano (Consigliere Indipendente).