Facebook Pixel
Milano 4-ott
0 0,00%
Nasdaq 4-ott
20.035 +1,22%
Dow Jones 4-ott
42.353 +0,81%
Londra 4-ott
8.281 -0,02%
Francoforte 4-ott
19.121 +0,55%

expert.ai, ok soci a bilancio e destinazione perdita. Eletto CdA

Finanza
expert.ai, ok soci a bilancio e destinazione perdita. Eletto CdA
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di expert.ai, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dell'intelligenza artificiale applicata alla comprensione del linguaggio, ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 e deliberato di riportare a nuovo la perdita dell'esercizio pari ad 17.048.407 euro.

I soci hanno deliberato la nomina del CdA che rimarrà in carica fino alla data dell'assemblea chiamata ad approvare il bilancio al 31 dicembre 2023. Alan Packer, già Direttore Tecnico del team natural language understanding (NLU) di Alexa di Amazon, è stato nominato nuovo consigliere.

"Alan è un brillante leader in ambito tecnologico - ha commentato Stefano Spaggiari, Executive Chairman - Ha maturato una profonda esperienza diretta alla guida di team di intelligenza artificiale che hanno sviluppato servizi basati sul natural language understanding davvero straordinari, usati da milioni di persone. Siamo certi che fornirà un solido supporto strategico all'interno del consiglio di amministrazione e che il suo contributo sarà prezioso per continuare a consolidare la nostra leadership grazie a soluzioni in grado di assicurare alle organizzazioni un valore concreto e tangibile".

Il nuovo CdA di expert.ai risulta composto da: Stefano Spaggiari (Presidente); Marco Varone (Consigliere); Walter Lloyd Mayo III (Consigliere); Sara Polatti (Consigliere); Alan Packer (Consigliere); Andrea Gabola (Consigliere Indipendente); Stefano Pedrini (Consigliere Indipendente); Ettore Leale (Consigliere Indipendente); Karen Jo Cambray (Consigliere Indipendente); Cecilia Garattini (Consigliere Indipendente).

(Foto: Benjamin Child on Unsplash)
Condividi
```