(Teleborsa) -
Alfonsino, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha registrato un
fatturato di circa 4,6 milioni di euro nel
2022, in crescita del 17% rispetto al fatturato consuntivato nel 2021 (pari circa 3,9 milioni) e un numero totale di
ordini pari a circa 550.000, con un incremento del 20% anno su anno.
"Accogliamo questi dati con profonda soddisfazione, a dimostrazione ulteriore della bontà del percorso intrapreso - ha commentato l'
AD Carmine Iodice - Nonostante il perdurare delle difficoltà legate all'avversa congiuntura macroeconomica, abbiamo continuato a perseguire gli obiettivi prefissati in maniera risoluta e la crescita registrata da ordini e fatturato conferma il
consolidamento della nostra posizione all'interno del mercato di riferimento".
I
dati annuali completi e definitivi, relativi all'esercizio 2022, saranno esaminati e approvati dal consiglio di amministrazione nel corso della riunione del 28 marzo 2023.