(Teleborsa) -
Sparkle, la società si servizi internazionali del
Gruppo TIM è stata inserita nel consueto
report annuale di Gartner "Magic Quadrant for Network Services, Global". La società viene così selezionata fra i 18 network service provider con copertura globale, valutati per la loro completezza di visione e capacità di execution.
"La pandemia di COVID-19 ha evidenziato il vero valore dell'agilità per le reti aziendali - sottolinea il report - poiché le aziende hanno dovuto modificare rapidamente le modalità di lavoro, accelerare la trasformazione digitale e l’adozione del cloud e far fronte a circostanze di mercato in rapido cambiamento".
"Siamo orgogliosi di essere inclusi nel report Gartner Magic Quadrant Network Services, Global", afferma
Elisabetta Romano, Amministratore delegato di Sparkle, aggiugendo "riteniamo che questo riconoscimento convalidi la nostra espansione nei servizi di rete globali, il nostro sforzo per creare soluzioni innovative che supportino la trasformazione digitale delle imprese e la nostra costante attenzione al miglioramento dell'esperienza del cliente".
Sparkle offre una gamma completa di soluzioni di rete globali e servizi di automazione multicloud. La sua dorsale Internet Tier-1 Seabone è quinta a livello mondiale. L'azienda opera su Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa.