Facebook Pixel
Milano 25-apr
37.348 +1,47%
Nasdaq 25-apr
19.349 +0,70%
Dow Jones 25-apr
40.013 -0,20%
Londra 25-apr
8.415 +0,09%
Francoforte 25-apr
22.242 +0,81%

Eni, Descalzi acquista azioni: "Credo molto nella trasformazione"

Finanza
Eni, Descalzi acquista azioni: "Credo molto nella trasformazione"
(Teleborsa) - L’Amministratore Delegato di Eni, Claudio Descalzi, ha acquistato 29.300 azioni della società per un ammontare pari a circa 200mila euro.

Nel commentare l'acquisto, il numero uno di Eni ha spiegato: "Siamo una compagnia molto solida dal punto di vista finanziario e con ottime prospettive di crescita e creazione di valore sotto il profilo industriale. Abbiamo attraversato altri momenti di crisi e siamo riusciti a trasformarli in occasioni per diventare sempre più efficienti. Lo faremo anche questa volta".

"Credo molto nel percorso di trasformazione che stiamo seguendo - ha agigunto - che continueremo a intraprendere, mantenendo come assoluta priorità la tutela delle nostre persone e delle comunità in cui operiamo".
Condividi
```