Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Milleproroghe approda in Aula Senato senza mandato al relatore

Tempi strettissimi: il decreto deve essere convertito in legge entro il 29 febbraio, pena la decadenza

Politica
Milleproroghe approda in Aula Senato senza mandato al relatore
(Teleborsa) - E' approdato nell'Aula del Senato il decreto Milleproroghe, in seconda lettura dopo il semaforo verde della Camera. L'esame della Commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama si è concluso senza il mandato al relatore, dopo che le opposizioni avevano presentato 630 proposte di modifica. Tempi strettissimi: il decreto deve essere convertito in legge entro il 29 febbraio, pena la decadenza,

"La Commissione - ha detto in Aula il Presidente della stessa commissione Affari costituzionali Stefano Borghesi (Lega) - non ha potuto terminare lavori" e neanche "affrontare la votazione" degli emendamenti su cui "mancavano i pareri della bilancio".

Il Vicepresidente di turno del Senato, Roberto Calderoli, ha quindi riferito che all'esame dell'Assemblea sarà sottoposto "il testo trasmesso dalla Camera dei deputati senza relazione".
Condividi
```