Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

BioDue nelle mani di Armònia Sgr. Previsto il delisting

Vanni Benedetti, principale azionista e attuale Presidente e Amministratore Delegato di BioDue, insieme al socio Pierluigi Guasti, resteranno come azionisti di minoranza

Finanza
BioDue nelle mani di Armònia Sgr. Previsto il delisting
(Teleborsa) - Cambio di programma in casa BioDue. Il gruppo fiorentino attivo nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici, sarà il quarto deal di acquisto di Armònia Sgr, che dopo l'acquisto del 48,6% del capitale lancerà un'OPA totalitaria al prezzo di 6,5 euro per azione con successivo delisting del titolo dal listino milanese di Borsa Italiana. E pensare che a inizio 2018 la società aveva annunciato l'intenzione di passare dall'AIM Italia all'MTA.

Vanni Benedetti, principale azionista e attuale Presidente e Amministratore Delegato di BioDue, insieme al socio Pierluigi Guasti, resteranno come azionisti di minoranza.

(Foto: © Federico Rostagno | 123RF)
Condividi
```