(Teleborsa) -
Il 730 precompilato va a gonfie vele: da inizio anno c'è stato un boom di richieste delle credenziali all'Agenzia delle Entrate, da parte di mezzo milione di contribuenti.
Sommando gli utenti abilitati a Fisconline, che salgono a 2,5 milioni, e quelli in possesso del PIN dispositivo dell'INPS, che sono 4,5 milioni e potranno parimenti accedere al proprio 730 dal sito internet dell'Ente previdenziale, si arriva a 7 milioni di contribuenti abilitati a ricevere il 730 precompilato, che sarà scaricabile a partire dal 15 aprile prossimo.
E per chi non fosse ancora in possesso del PIN? Sono quattro le vie per ottenerlo: registrandosi sul sito dell'Agenzia delle Entrate, attraverso call center (numero 848.800.444), recandosi agli uffici territoriali dell'Agenzia o usando la Carta nazionale dei Servizi. Nei primi due casi, il sistema fornirà solo le prime 4 cifre, mentre le altre arriveranno con lettera a domicilio assieme alla password. In caso di smarrimento, la password potrà essere ripristinata.
Per conoscere tutti i dettagli e le procedure vai allo speciale sul 730 precompilato.